FAQ DOMANDE & RISPOSTE

6 Maggio 2022

Come posso prenotare i posti piscina?

La prenotazione dei lettini è accettata esclusivamente tramite la pagina Prenota Ora sul nostro sito web.

In tutte le zone della vostra struttura sono presenti gli ombrelloni?

L’unica zona cui non sono presenti ombrelloni è la Zona Piscina.

Si può avere un ombrellone in zona piscina?

No in zona piscina non è possibile avere un ombrellone.

Da cosa è composta la postazione Divanetti?

La zona Divanetti è composta da un divano 4 posti, un ombrellone 3 mt X 3 mt e due lettini exclusive con materasso. Nel prezzo sono già compresi 4 Ingressi Piscina.

È possibile aggiungere altri lettini alla postazione divanetti?

Si, indicando nelle note di prenotazione quanti per un massimo di 2 per postazione.

Da cosa è composta la postazione Exclusive?

La zona Exclusive è composta da due lettini con materasso, un tavolino e un ombrellone 2 mt X 2 mt. Nel prezzo sono inclusi 2 Ingressi Piscina.

È possibile prenotare un solo lettino in zona Exclusive?

No la zona Exclusive  è sempre composta da 2 lettini.

È richiesta una carta di credito per la prenotazione?

È richiesto un pagamento anticipato tramite carta di credito (circuiti Visa V-Pay, MasterCard, Maestro).

Si può pagare con PayPal?

No solamente con circuiti indicati.

Si può pagare con SatisPay?

No solamente con circuiti indicati.

Si può pagare con bonifico bancario?

No solamente con circuiti indicati.

Non riesco a selezionare i posti, sono indicati tutti in rosso, come posso fare?

I posti indicati in rosso sono lettini già prenotati e quindi non disponibili, quelli in verde sono liberi e prenotabili.

Ho selezionato i lettini ma il pagamento non è andato a buon fine, come posso fare?

Deve ripetere l’operazione selezionando altri posti oppure attendere 15 min (tempo limit per finalizzare dopodiché scade la prenotazione) per selezionare gli stessi posti.

Ho sbagliato a selezionare la data di prenotazione è possibile cambiarla?

Non è possibile cambiare la data di prenotazione una volta confermata.

Non riesco a venire il giorno che ho prenotato posso cambiare la data?

No non è possibile cambiare data una volta confermata la prenotazione, è possibile però girare il proprio nominativo di prenotazione a un’altra persona.

Se prenoto i posti piscina e quel giorno piove vengo rimborsato?

No il biglietto non è rimborsabile in nessun caso, è possibile però recuperare la giornata pagata in una data a scelta tra martedì, mercoledì e giovedì fino a fine stagione (oppure girare il proprio nominativo di prenotazione a un’altra persona). Basterà una chiamata per fissare di nuovo la prenotazione.

Ho prenotato 4 lettini ma siamo solo in 3, vengo rimborsato del lettino in più?

No, il biglietto non è in nessun caso rimborsabile.

Ho sbagliato a selezionare la zona, posso cambiarla?

Telefonandoci, previa disponibilità, faremo il possibile.

Ho sbagliato a selezionare i posti, posso cambiarli?

Telefonandoci, previa disponibilità, faremo il possibile.

È possibile aggiungere un lettino alla nostra prenotazione anche se siete pieni?

No, una volta terminati i posti disponibili non è consentito l’accesso alla piscina.

È possibile pagare l’ingresso senza lettino?

No, l’ingresso è sempre con lettino, una volta terminati i posti non è possibile l’accesso alla piscina.

È possibile consumare al bar senza pagare l’ingresso piscina?

Si, previa disponibilità di posti.

Fino a che ora si può stare sui lettini?

Fino alle 19:30, orario di chiusura della piscina.

Entro che ora devo arrivare se ho prenotato i posti piscina?

Può arrivare quando vuole, i posti prenotati rimarranno a suo nome tutto il giorno.

Close
Close